PER UN TEATRO D’IMPRESA, il corso

da febbraio 2018 a maggio 2018
Al Teatro dell’Orologio ( via dei Filippini 17/a, Roma )

IL CORSO 

PER UN TEATRO D’IMPRESA

Corso di management per lo spettacolo dal vivo è un corso di formazione manageriale per organizzatori dello spettacolo dal vivo, organizzato da E45 per il Teatro dell’Orologio e da Carlotta Garlanda, project manager culturale, in collaborazione con una rete di partner distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

Dopo i buoni esiti della prima edizione 2016-2017, “Per un teatro d’impresa” torna nel 2018  con una struttura che amplifica l’offerta pratica del corso, introducendo sessioni di laboratorio e di lavoro di gruppo su progetti in fase di realizzazione.

 A chi si rivolge: ai giovani operatori dello spettacolo ovvero manager di compagnia, communication manager, organizzatori, amministratori su tutto il territorio nazionale che vogliono incrementare le loro competenze. Ma anche a chi si è da poco affacciato sul mondo del lavoro e vuole intraprendere un percorso formativo professionale che gli permetta di acquisire e competenze  strategiche con un taglio innovativo.

Unendo modelli di eccellenza per la formazione al management culturale ed esperienze di alto livello nell’ambito dello spettacolo, “Per un teatro d’impresa” propone un percorso di apprendimento non-formale mirato ai bisogni del settore, che possa garantire lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze e abilità chiave degli operatori, in modo tale da dotarli di strumenti efficaci per proporsi in maniera strategica e competitiva sul mercato del lavoro.

Il team di docenti è costituito da professionisti con esperienza pluriennale maturata sul campo, comprovata conoscenza del settore e attitudine specifica all’insegnamento.

Più info: www.teatroorologio.com

 

Lascia un commento