#Melomerito – Recruiting day 2018

Employerland è una app nata dall’idea della startup innovativa omonima, nata nel 2013 grazie a un finanziamento di Lazio Innova e di un business angel privato, che ha ottenuto anche un finanziamento da Invitalia con Smart & start nel 2014.

Con Employerland i giocatori in cerca di lavoro potranno mettersi alla prova rispondendo alle domande dei quiz appartenenti a otto diverse categorie di argomenti, come la logica, informatica, letteratura, musica, etc.

Employerland organizza a Roma il 18 ottobre 2018 #Melomerito, il recruiting day dove le migliori aziende del panorama italiano saranno presenti per incontrare i nuovi talenti in ambito STEM.
#Melomerito è aperto a diplomati e laureati con la passione per il digital e l’innovazione a cui piacerebbe lavorare in una industria 4.0.
Per partecipare occorre scaricare l’app di Employerland, partecipare alle Competition delle aziende partner del progetto e ottenere lo Skill-pass, il lasciapassare che consentirà di fare con certezza i colloqui durante il recruiting day #Melomerito.

Programma e maggiori informazioni su Employerland.it.

Informazioni

Sito web: http://www.employerland.it

Chiostro della basilica di San Pietro in Vincoli – Via Eudossiana, 18 – ROMA (RM)

copyright: www.informagiovaniroma.it

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *