Desall e Alba Components, un nuovo contest di design

 

Il brand Alba Components è alla ricerca di una nuova libreria componibile, modulare e smontabile di grande valore estetico e in linea con con lo stile del brand, da sempre attento ai dettagli e alla ricerca della perfezione nella progettazione dei propri prodotti.

 

La storia di Metalmeccanica Alba inizia più di 30 anni fa, e continua oggi nella nuova e prestigiosa sede di Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso. Una sede di 6.000 metri quadrati, per un volume di 1.500.000 telai per sedute prodotti ogni anno, 300.000 tra sgabelli, appendiabiti e tavoli, oltre ad altri 1.400.000 telai per altri componenti d’arredo.

I prodotti AlbaComponents sono progettati e realizzati in Italia e oggi raggiungono tutto il mondo grazie a un commerciale che copre più di 60 stati.

Il design e l’innovazione sono i punti fondamentali per l’azienda che lavorando fianco a fianco con numerosi designer trasforma le idee e i progetti in nuovi prodotti. La passione, la dedizione e il coinvolgimento di tutti coloro che lavorano in AlbaComponents generano le migliori risposte alle esigenze del cliente.

Per scoprire le linee guida: https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/Modular-Bookcase-Design_brief_ITA.pdf

Time end 20 dicembre 2018

 

Lascia un commento