Mashable Social Media Day 2018 l’evento più digital dell’anno

Il Mashable Social Media Day, evento ufficiale @Mashable, è una delle manifestazioni più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.

Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti web e come terzo blog più popolare al mondo.

L’evento #SMDAYIT + #DIDAYS consiste di 3 giornate di aggiornamento e formazione, che vedono l’innovazione raccontata attraverso strategie concrete e case study di successo, presentate dai migliori professionisti del settore.

Sul palco di #SMDAYIT + #DIDAYS hanno condiviso progetti ed esperienze speaker di aziende importanti come Google, Microsoft, Enel, Cisco, SAS e Nestlé. 

Aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance si incontrano per fare networking, stringere partnership e contaminarsi con i migliori professionisti di settore

Il Mashable Social Media Day cresce di anno in anno sia per durata dell’evento, sia per numero di partecipanti.
Nel 2015 hanno partecipato oltre 400 persone, diventate oltre 600 nel 2016.
Nel 2017, l’evento, con l’aggiunta dei Digital Innovation Days, diventa una tre giorni con la partecipazione record di oltre 1.170 partecipanti.

Info su : www.mashablesocialday.it

Condividi!

Lascia un commento