Apre al pubblico PRATIBUS DISTRICT, deposito Atac dismesso

‘Second life’ dell’ex deposito Atac di Piazza Bainzizza, il ‘Prati Bus District è un progetto integrato di marketing immobiliare ideato e realizzato da Urban Value, divisione dell’agenzia di marketing e comunicazione Ninetynine, nata nel 2015 come specifica divisione di business volta a creare valore attraverso la rigenerazione temporanea di immobili in disuso. Sarà un contenitore culturale dove di volta in volta si alterneranno mostre, eventi, convegni, sfilate.

“Operazione di rigenerazione urbana temporanea”, così l’ha chiamata la Sindaca Virginia Raggi presentando i 5000 metri quadrati dell’ex stabilimento tra viale Carso e Viale Angelico.

Il restyling è stato realizzato dalla società Ninetyme Urban Value, agenzia di marketing strategico che si è subito affermata come leader con case history tra le best practice europee quali ad esempio la riattivazione delle ex caserme Guido Reni a Roma e Palazzo Fondi a Napoli.

L’arte è il fil rouge dell’ex deposito grazie al progetto ‘Quarter’ della Galleria Nazionale di Arte Moderna e contemporanea: inaugura ‘Animal house’, mostra con opere di Davide Rivalta. Ingresso gratuito.

Il 15 e il 16 dicembre ‘Christmas city’, mercato di Natale in stile giapponese.

www.pratibusdistrict.com

Condividi!

I commenti sono chiusi.