31/03/2021 – Eurodesk

Sono resi gli Avvisi di Eurodesk per borse di studio in favore di studenti. Previste le candidature entro il 31/03/2021

Sono indetti gli Avvisi di Eurodesk in sostegno di borse di studio per categorie di studenti. Previste le candidature entro il 31/03/2021

L’Avviso di concorso IED Barcelona assegna le borse di studio per iscriversi all’anno accademico 2021-22 e poter proseguire gli studi. Sono ammessi gli studenti di ogni nazionalità, di almeno 16 anni, in possesso dei diplomi o pronti a conseguirli. Richiesti i progetti descrittivi di “Un mondo post-apocalittico – Il design come motore per il rinnovamento del pianeta”, si valutano gli inediti.

L’Avviso per la Borsa di studio EDF Oracle e-Accessibility di € 6.500 si rivolge agli studenti con disabilità, iscritti per l’anno accademico 2020-2021 in corsi di alta formazione o di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, User Experience – inclusi i Bachelor, Master e PhD di Università UE.

Sono richiesti i progetti di corsi, master o dottorati di ricerca, in fase realizzativa e di proposta, per ottime applicazioni che permettano di accedere facilmente in siti per attività on- line.

https://programmes.eurodesk.eu/learning#