Workshop “Domotica e building Automation Tecnologie e Soluzioni Innovative per una Gestione più Razionale dell’Energia e degli Impianti”.

Workshop gratuito

La Città metropolitana di Roma, nell’ambito del Progetto “Scuola delle Energie” cofinanziato dall’Unione Europea, organizza un workshop centrato sulla formazione finalizzata ad analizzare e comprendere le richieste funzionali specifiche di un committente, tradurle in componenti e soluzioni, definendo tempi e costi di realizzazione di un progetto domotico.

Al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione a chi abbia frequentato almeno l’80% del totale delle ore previste

Il workshop, della durata complessiva di 24 ore, si svolgerà in modalità FAD (formazione a distanza) utilizzando la piattaforma ACCADE.

Date: giorni 3, 13, 18 novembre, 4 e 9, 15 dicembre (orario 14.00-17.00)

Requisiti di accesso

 Maggiore età.

Possesso del diploma di Scuola media superiore di secondo grado ovvero attestato di qualifica professionale di installatore nel settore elettrico (per i cittadini extra UE deve essere presentata la dichiarazione di valore del diploma).

Non sono ammessi a partecipare i dipendenti di amministrazioni pubbliche (cfr. POR 2014-2020).

Presentazione della domanda

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 9 ottobre e fino alle ore 12.00 del giorno 29 ottobre al seguente link:

https://domandepartecipazione.capitalelavoro.it/default.aspx

L’elenco degli ammessi verrà pubblicato il 30 ottobre nella sezione link: https://www.capitalelavoro.it/news-area-formazione/

I candidati ammessi alla partecipazione riceveranno tramite e-mail, il giorno prima dell’inizio, il link per accedere al corso.

Per l’Avviso competo:

https://bit.ly/2SGInas