UKYA City Takeover: Nottingham 2019

UKYA City Takeover: Nottingham 2019 è un progetto che attraversa la città, immergendo i visitatori in una serie di straordinarie, innovative e contemporanee opere di oltre 200 artisti provenienti da tre continenti. Arti visive, performance, musica e parole animeranno spazi culturali e luoghi insoliti della città di Nottingham dal 7 al 13 febbraio 2019.

Roma Capitale, in qualità di socio della BJCEM, partecipa al progetto Ukya City Takeover: Nottingham 2019 sostenendo gli artisti residenti o che studiano e/o lavorano in città, per la sezione Immagine in movimento: film, documentario, video artist e animazione. Il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili si occuperà della raccolta delle application pervenute online e della copertura economica del viaggio degli eventuali artisti selezionati dalla giuria di esperti UK.
Si segnala tuttavia che per alcune delle altre discipline previste dal bando ci sono altre selezioni nazionali o locali aperte per gli artisti italiani. Il form di ricerca è su Bjcem.org.
Il bando è aperto agli artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che operano nelle seguenti discipline: Arte applicata, Design, Arte digitale, Letteratura, Immagine in movimento, Musica, Performance, Arti visive.
La partecipazione è gratuita. Le selezioni sono aperte per tutte le discipline fino alle 17.00 del 1 luglio 2018.

Bando completo e form online di partecipazione sono disponibili sul sito dedicato

Informazioni

Sito web: http://www.bjcem.org/application-ukya_city_takeover/

copyright: www.informagiovaniroma.it

Lascia un commento