PREMIO NAZIONALE DONNA E LAVORO STARTUP

Eurointerim agenzia per il lavoro organizza il Premio nazionale Donna e lavoro startup, giunto alla sua ottava edizione, che intende dare visibilità e sostenere i migliori progetti di Impresa al femminile, perché le idee non restino soltanto buone idee, ma possano crescere nel sistema produttivo italiano. Scopo del premio è sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è, infatti, supportare giovani imprenditori e le loro idee di business innovative, accompagnandoli verso l’autonomia.
Il premio è aperto, senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa. Possono presentare un progetto sia soggetti privati intenzionati alla costituzione di un’impresa, sia imprese già costituite.
Possono essere presentati progetti su ogni tipo di startup a tema donna e lavoro.
L’idea vincente verrà premiata con 3mila euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 e 1.000 euro. Un premio speciale di 500 euro sarà destinato a un progetto di riconosciuto impatto sociale.
È possibile partecipare compilando il form online sul sito dedicato entro il 30 settembre 2018

Bando completo e maggiori informazioni sono consultabili su Eurointerim.it.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *