SZIDF – Shenzen International Design Fair – 2018 Gadget Design Award

L’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen (SIDA) è una organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2008, la prima associazione cinese ad aderire alla World Design Organization (WDO). A marzo 2018 SIDA conta 851 membri da Shenzhen e altri parti del paese, ha costruito il Shenzhen Institute for Innovation Design, il Sino-Finnish Design Park,lo Shenzhen Open Innovation Lab (SZOIL), lo Hebei Industrial Design Innovation Center (HIDC),una piattaforma internet di industrial design e la prima IPR station di industrial design cinese. La Shenzhen International Industrial Design Fair si tiene ormai da 5 anni consecutivi e rappresenta il maggior evento di design industriale in Asia.

SIDA e Desall vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della6a edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF) che avrà luogo dal 5 al 7 novembre 2018. Il vincitore sarà selezionato da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall. La cerimonia ufficiale di premiazione sarà tenuta a Shenzhen la sera del 5 nov 2018. Il vincitore avrà l’opportunità di mostrare i propri lavori all’interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall’organizzazione.

Tempistiche contest

Fase di upload: 14 giugno – 13 settembre 2018 (1.59 PM UTC)

Voto della community: 13 settembre – 20 settembre 2018 (1.59 PM UTC)

Voto della giuria: dal 13 settembre 2018

Annuncio vincitore: 27 settembre su Desall.com

Cerimonia premiazione: 5 novembre 2018, durante la serata dei designer alla SZIDF a Shenzhen

La richiesta di partecipazione deve essere redatta in lingua inglese. Linee guida e info su https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/SZIDF-2018-Gadget-Design-Award_brief_ITA.pdf

Lascia un commento