Nuovo contest di product design su Desall.com: Easi Remote Control Transmitter

Domus Line e Desall invitano a progettare un trasmettitore wireless portatile per il controllo remoto dei corpi illuminanti.

 

Domus Line invita a disegnare un radiocomando portatile wireless di forma circolare, completo di supporto per il fissaggio a parete, che permetterà di controllare e gestire luminosità e temperatura colore di apparecchi per l’illuminazione collegati tramite una apposita ricevente. Il radiocomando dovrà essere installabile facilmente in ambiente domestico, e intuitivo nel suo utilizzo.

Da inserire il logo “easi” allegato alla scheda Materiale sul lato frontale del trasmettitore ed in particolare sul pulsante di comando generale, integrandolo il più possibile all’estetica del prodotto. La sua dimensione massima sarà di 15 mm di larghezza.

La partecipazione è gratuita e aperta a designer e talenti creativi di qualsiasi nazionalità di età pari o superiore a 18 anni. I partecipanti possono presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito web www.desall.com, tramite la pagina di upload relativa a “Easi Remote Control Transmitter”.

Award totale: €4000

 

Calendario del concorso:

Fase di caricamento: 16 dicembre 2020 – 2 marzo 2021 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 2 marzo 2021

Annuncio del vincitore: approssimativamente prima della fine di maggio 2021

 

https://bit.ly/EasiTrasmitter