Premio per il logo “Luoghi del contemporaneo”

Indetta selezione pubblica per i creativi 18 – 40 anni in vista del Premio per la realizzazione del logo che distingue tutti i “Luoghi del contemporaneo”.

La Direzione Generale Creatività Contemporanea pubblica l’Avviso del Mibact per realizzare il logo del progetto “Luoghi del Contemporaneo”, visto il sito https://luoghidelcontemporaneo.beniculturali.it

Si assegna il Premio di 10.000 euro per la prima proposta che rende evidente il progetto di promuovere in linea i siti culturali d’interesse nazionale censiti per categorie: associazioni, collezioni, musei, parchi, spazi espositivi.

L’iniziativa è per i creativi di 18- 40 anni che realizzano, in qualità di studenti e professionisti in architettura, design, arte, grafica, illustrazione e comunicazione visiva, i loghi inediti, distintivi e originali resi in formati digitali e su carta.

Si può scrivere per le richieste di informazioni a:  info.logo-luoghicontemporaneo@beniculturali.itentro le ore 12:00 del 26 gennaio 2021.

Entro le ore 12:00 del 9 febbraio 2021 le domande di singoli e gruppi devono essere inviate all’indirizzo e-mail indicato:

premio.logo-luoghicontemporaneo@beniculturali.it

Per consultare il Bando http://www.aap.beniculturali.it/LDC2020.html