#MeLoMerito

 

Employerland è una app nata dall’idea della startup innovativa omonima, nata nel 2013 grazie a un finanziamento di Lazio Innova e di un business angel privato, che ha ottenuto anche un finanziamento da Invitalia con Smart & start nel 2014.

Con Employerland i giocatori in cerca di lavoro potranno mettersi alla prova rispondendo alle domande dei quiz appartenenti a otto diverse categorie di argomenti, come la logica, informatica, letteratura, musica, etc.

Il 13 novembre 2017 la startup ha organizzato il recruiting day #MeLoMerito, dedicato a tutti gli studenti, diplomati, laureati o giovani professionisti in cerca di un’opportunità lavorativa.

L’obiettivo principale è quello di supportare il talento dei giovani puntando sull’idea di fondo che “se sei bravo e lo dimostri, un colloquio con l’azienda dei tuoi sogni te lo meriti!”. Più di 25 grandi aziende come Bosch, Calzedonia, Yoox, Accenture, Leroy Merlin, Roche, EY, Lottomatica sono pronte ad incontrare i ragazzi.

Per partecipare alla giornata gratuita è sufficiente registrarsi sul sito dedicato o scaricando l’app, dimostrare il proprio valore e le proprie competenze partecipando alle sfide a quiz delle aziende partecipanti e così aggiudicarsi lo Skillpass che dà diritto a sostenere un colloquio di selezione durante la giornata del recruiting day saltando la fila.

 

 

Lascia un commento