L’École nationale supérieure d’arts de Paris Cergy (ENSAPC) è a caccia di un direttore (che parli francese)

L’École Nationale Supérieure d’Arts de Paris-Cergy (ENSAPC) è una pubblica istituzione di alta formazione artistica che opera sotto l’egida del Ministero della Cultura e dove si conseguono diplomi  master e lauree in materia artistica. Il personale insegnante è formato da artisti, scultori, musicisti, correografi, danzatori, scrittori,  filmmakers, curatori, filosofi, ricercatori e professionisti nel campo della creatività e dell’innovazione.

L’ENSAPC sta aprendo una nuova sede in Aubervilliers. Sarà uno spazio aperto a nuove sperimentazioni e ricerche e training professionali.

Il candidato ideale al posto di direttore  dovrà essere un professionista attivo nel settore  artistico contemporaneo con elevate competenze in campo relazionale e manageriale, in grado di motivare un team multidisciplinare con l’obiettivo di sviluppare progetti in ambito artistico sperimentale. Sono richieste inoltre una alta formazione in campo educativo e di ricerca oltre a un’ottima conoscenza del francese e dell’inglese parlato e scritto.

Scadenza il 30 marzo 2019

Work site: Ecole Nationale Supérieure d’Arts de Paris-Cergy, 2 rue des Italiens, 95000 CERGY, France

Tutti i dettagli su https://www.ensapc.fr/wp-content/uploads/2019/01/Job-Director-ENSAPC.pdf

 

 

 

Condividi!

I commenti sono chiusi.