La Compagnia di danza Virgilio Siena cerca Pr.

Il Centro nazionale di produzione Virgilio Sieni ricerca un Responsabile comunicazione e promozione da integrare nel proprio organico.

Si ricerca persona competente, motivata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali. È richiesta inoltre, come condizione indispensabile, una grande flessibilità nel mettersi a disposizione del progetto in tutti quelli che sono gli aspetti principali del lavoro.

Al fine di avviare una collaborazione a lungo termine, verranno privilegiate le candidature di coloro che già conoscono e hanno visto gli spettacoli di Compagnia Virgilio Sieni e dell’Accademia sull’arte del gesto e che si sentono aderenti alla poetica e alle modalità comunicative del Centro di produzione.

Per questo, e per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati, viene richiesta, oltre ad un cv aggiornato, una lettera motivazionale che possa raccontare, con precisione ed onestà, ciò che ha spinto alla candidatura.

Inviare

  • CURRICULUM
  • LETTERA DI MOTIVAZIONE

all’indirizzo: cango@sienidanza.it con oggetto candidatura RESPONSABILE COMUNICAZIONE E PROMOZIONE entro e non oltre il 31 gennaio 2019

La Compagnia provvederà a contattare i candidati idonei per il successivo colloquio.
I colloqui si svolgeranno nel mese di gennaio 2019 presso CANGO Centro nazionale di produzione, a Firenze.
Ai partecipanti alle fasi di selezione non compete alcuna indennità o compenso.

Sede del lavoro

  • CANGO Cantieri Goldonetta
  • Centro nazionale di produzione Virgilio Sieni
  • via Santa Maria 23 – Firenze
Condividi!

I commenti sono chiusi.