Kennedy+Castro

Kennedy+Castro è un’agenzia non convenzionale di comunicazione con sedi a Roma, Londra e New York. Fondata da Ercole Egizi (direttore creativo con una rilevante esperienza in agenzie di livello internazionale), Maurizio Marchiori (brand strategist con un passato quasi ventennale in veste di direttore marketing di Diesel) e Dante Quaglione (strategic and economic consultant), Kennedy+Castro è una piattaforma costituita da 3 centri di coordinamento e da un network digitale mondiale che riunisce più di 700 professionisti nei campi più disparati: marketing manager, media and strategic planner, brand developer, art director, copywriter, cool hunter, registi e web designer. Un vero e proprio laboratorio creativo dove si cerca di comunicare in un modo sempre diverso. E dove si cerca, soprattutto, di sviluppare nuove opportunità.
“Il nostro lavoro nasce dalla grande passione nei confronti del marketing e della comunicazione pubblicitaria, ma soprattutto dalla nostra innata curiosità. Capire come un brand riesca ad entrare nel cuore dei consumatori, e come tutto questo venga prima tradotto in un’idea e poi in una campagna pubblicitaria, in una headline o in uno spot, ci ha sempre profondamente affascinato” . Tantissime sono le aziende e le società che durante gli anni si sono affidate a Kennedy+Castro per curare le loro campagne di comunicazione: Peroni/Nastro Azzurro, Abarth, Gas Jeans, Consorzio Uno – Università di Oristano, More Mondadori, HitWeek e molte altre ancora.
“Alla base di tutto c’è sempre la grande ricerca, la curiosità, il linguaggio, il gusto estetico che poi si trasforma in comunicazione. La comunicazione pubblicitaria è un linguaggio in continua evoluzione, bisogna saper stare al passo coi tempi, conoscere il modo in cui il mondo si esprime, capire ciò che il pubblico potrebbe apprezzare e proporglielo in una maniera nuova”. Mantenendo sempre la convinzione che ognuno di noi ha una storia da raccontare. Soprattutto i giovani. “Anche per questo ci piacerebbe inserire nel nostro ‘frullatore creativo’ sempre più nuovi talenti della provincia di Roma”.

www.kennedyandcastro.com

Lascia un commento