HACKATON PER HACK.DEVELOPERS A ROMA

Hack.Developers, promosso dal Team per la Trasformazione Digitale in collaborazione con Codemotion, sarà il più grande hackathon mai realizzato in Italia!

È rivolto agli sviluppatori software ed esperti informatici su tutto il territorio italiano e ha l’importante obiettivo di accelerare lo sviluppo dei progetti presenti sul portale Developers.Italia, la nuova community di sviluppatori dei servizi pubblici digitali lanciata a marzo proprio dal Team Digitale.

48 ore di hackathon distribuito in tutta Italia: i developer italiani si riuniscono per la trasformazione digitale

Nel week-end del 7 e 8 ottobre 2017 tutte le tech community italiane e gli sviluppatori potranno partecipare alla maratona di programmazione organizzata in contemporanea in oltre 20 città su tutto il territorio nazionale!

 

Per maggiori info sulle altre sedi, le challenge, le tecnologie, i premi, gli sponsor dell’iniziativa e molto altro consulta il sito: https://hack.developers.italia.it/

L’evento in questa sede è patrocinato dal Comune di Roma.

ATTENZIONE!

L’iscrizione e la partecipazione all’hackathon sono personali e gratuite.

I passaggi per iscriversi all’hackathon sono due:

1) PRE-REGISTRAZIONE tramite piattaforma Eventbrite

2) COMPILAZIONE E INVIO MODULO PER CONFERMA REGISTRAZIONE: nella settimana antecedente l’evento riceverai via email un modulo da compilare online per confermarci la tua presenza.

Registrandosi all’hackathon ciascun partecipante dichiara di aver visionato e accettato il regolamento scaricabile dalla pagina: https://hack.developers.italia.it/wp-content/uploads/2017/07/Regolamento-partecipanti-

Condividi con gli amici

Lascia un commento