Gli inclusive job days a Roma

Al via la prima Academy di personal branding dedicata alla valorizzazione dei talenti di persone con disabilità. Nasce da una partnership tra Inclusive Mindset, un progetto nato per  favorire la diffusione di cultura e di buone pratiche di diversity e inclusion nel mondo del lavoro, e Linkedin Italia, il social media delle professioni.   L’Inclusive Job Day è un evento studiato per creare le condizioni favorevoli all’incontro tra i talenti e le aziende. Aziende che hanno una mentalità inclusiva nei confronti dei talenti, a prescindere da stigma e pregiudizio.

Inclusive Mindset crede nell’importanza dell’incontro. Per questo motivo organizza eventi, workshop e occasioni di contatto. Il tutto, per favorire lo scambio di informazioni ed esperienze, lo sviluppo di competenze e il potenziamento delle opportunità.

L’INCLUSIVE JOB DAY

L’Inclusive JOB DAY è l’evento che concretizza l’incontro e che lo prepara fornendo a candidati ed aziende supporto e strumenti per cogliere e valorizzare competenze e opportunità, nell’ambito di colloqui di lavoro e momenti in cui il candidadato consegna il proprio cv e presenta la propria candidatura.

Lo scorso 2018 i colloqui sono stati 1200 e gli inserimenti circa 100

I prossimi appuntamenti sono previsti nella primavera 2019, a Milano 13 maggio e a Roma il 30.

Maggiori info su www.inclusivemindset.it

Condividi!

I commenti sono chiusi.