GEWISS e Desall, un contest per disegnare un interruttore

Nuovo contest di product design su Desall.com: GEWISS e Desall vi invitano a disegnare un nuovo prodotto per il sistema home domotics, proponendo due nuove placche e due nuovi tasti interruttori

GEWISS è una realtà leader operante a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione, interlocutore di riferimento per il mercato nella produzione di soluzioni per la domotica, per la distribuzione dell’energia e per l’illuminazione urbana, stradale, industriale e d’emergenza: oltre ai sistemi per l’automazione e la videocomunicazione, il catalogo GEWISS include anche sistemi di protezione e di ricarica per veicoli elettrici.

GEWISS è oggi in grado di fornire un’offerta integrata che si compone di oltre 20.000 prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato elettrotecnico in ambito residenziale, industriale e terziario. GEWISS si affida alla community internazione per realizzare il design di due placche e di due nuovi tasti interruttori, curati nello stile e dalla grande valenza estetica. Di fondamentale importanza che tasti e placche condividano affinità estetica e stilistica.

Dead line: 17 dicembre 2018

Pagina ufficiale: http://bit.ly/SwitchOnDesign

info https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/Switch-On-Design_brief_ITA.pdf

Condividi!

I commenti sono chiusi.