Cinema nel Lazio, parte il bando 2019

Al via il bando 2019 dell’Avviso “Attrazione produzioni cinematografiche e sostegno delle PMI che operano direttamente nel settore” (POR FESR Lazio 2014-2020 Asse 3 – Competitività). L’intervento è finalizzato a sostenere gli investimenti in Coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario disponibile on line sulla piattaforma GeCoWEB .

Lo sportello telematico per la compilazione del Formulario on line è aperto, per la prima finestra, a partire dalle ore 12 dell’8 novembre 2018; a seguito della compilazione del Formulario sarà generato dal sistema un file contenente la Domanda e i suoi allegati che dovrà essere inviato via PEC a Lazio Innova a partire dal 15 novembre 2018 e comunque entro 90 giorni dalla data di finalizzazione del Formulario on line.

La dotazione dell’intervento è di 10 milioni di euro, di cui 5 milioni per la prima finestra e 5 milioni  per la seconda finestra.

www.lazioinnova.it/bandi-post/lazio-cinema-international-2018

Condividi!

I commenti sono chiusi.