Francesco Morace a Talking IED

L’ospite del quarto appuntamento dei Talking IED ispirati al tema dell’anno accademico creative commons, è Francesco Morace, sociologo, scrittore e giornalista che lavora da oltre venti anni nell’ambito della ricerca sociale e di mercato.

Presidente di Future Concept Lab, dove è responsabile dei programmi di ricerca MindStyles, Genius Loci, Street Signals e Happiness, Morace è consulente strategico di Aziende e Istituzioni italiane e internazionali.

Allo IED Morace terrà un intervento di grande attualità esprimendo le sue considerazioni sulla crisi economico-finanziaria che si è abbattuta come un ciclone sul mondo dell’economia, dei consumi e sull’esistenza delle persone. Come sarà lo scenario dopo la crisi economica? Come cambieranno i settori della produzione e della comunicazione?

Il sociologo risponderà a questi quesiti proponendo la sua visione futura dove sostenibilità, condivisione, salute, qualità del tempo e il valore del quotidiano corrispondono ai nuovi modelli di business per un rinnovato made in Italy dell’eccellenza.

FRANCESCO MORACE
5 maggio 2011  – dalle 18.30 alle 20
IED Roma – via Branca 122

Lascia un commento