“FONDO PER LA CREATIVITÀ” 2011 – Esiti del “primo livello di valutazione”

Si è conclusa la “prima fase di valutazione” delle domande di partecipazione al Bando per l’accesso al “Fondo per la creatività” 2011.

Si comunica che si è conclusa la “prima fase di valutazione” delle domande di partecipazione al Bando, ammesse alla stessa ed effettuata dalla Commissione, ai sensi dell’articolo 7, comma 1 del Bando.

In base ai punteggi assegnati, le domande valutate sono state suddivise in due elenchi:
– “Allegato A“: Elenco ammessi al colloquio – secondo livello di valutazione ex commi 2 e 3, articolo 7 del Bando (punteggio della prima fase di valutazione – comma 1, articolo 7 del Bando – uguale o maggiore a 49 punti),
– “Allegato B“: Elenco esclusi dal colloquio – secondo livello di valutazione ex commi 2 e 3, articolo 7 del Bando (punteggio della prima fase di valutazione – comma 1, articolo 7 del Bando – uguale o inferiore a 48 punti).

Entrambi gli Allegati sono consultabili e scaricabili.

Agli ammessi al “secondo livello di valutazione”, di cui al sopra citato “Allegato A”, verrà data tempestiva comunicazione della data, dell’orario e del luogo di svolgimento del colloquio previsto dai commi 2 e 3, articolo 7 del Bando.

Si ricorda alle imprese ed agli aspiranti imprenditori, inseriti nel sopra citati Allegati, titolari del diritto di accesso (cfr. articolo 4 del Regolamento) che possono presentare la relativa istanza ai sensi degli articoli 6, 7 ed 8 del “Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi ed alle informazioni” della Provincia di Roma, disponibile a questo link
E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e/o concordare un appuntamento per la visione del proprio fascicolo scrivendo a servizimprese@provincia.roma.it.

(31 maggio 2012)
Si comunica che, ai sensi dell’articolo 10 del Bando per l’accesso al “Fondo per la creatività 2011”, comma 1, numeri da 2 a 4, è stata effettuata la verifica delle eventuali cause di esclusione dalla valutazione previste dall’articolo 4 del medesimo Bando.
I nominativi delle imprese/aspiranti imprenditori escluse/i dalla valutazione, che sarà svolta dalla Commissione prevista dall’articolo 6 del Bando, sono elencati nell’allegato consultabile e scaricabile.

(12 giugno 2012)
Si comunica che, visto l’elevatissimo numero di domande pervenute e da esaminare da parte della Commissione, si è provveduto a modificare i seguenti articoli del Bando ed a prorogare le relative scadenze:
all’articolo 5, comma 6 “Nel caso di impresa già costituita (…) ed il 1 aprile 2013”
all’articolo 5, comma 7 “Nel caso di impresa costituenda (…) ed il 1 aprile 2013”
all’articolo 6, comma 5, lettera f) “curerà entro il 15 novembre 2012 (…)”
all’articolo 8, comma 6 “Sia nel caso (…) 1 aprile 2013”.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dedicata del sito della Provincia di Roma.

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA