Ferrero e Desall lanciano un nuovo contest di design: la nuova sala relax dell’azienda Ferrero

Nuovo contest di interior design su Desall.com: Ferrero e Desall invitano la community di creativi a proporre una soluzione di arredo innovativa e a misura di persona, per trasformare la pausa aziendale in un momento ancora più rilassante e piacevole.

La famiglia Ferrero fu la prima in Italia durante gli anni del dopoguerra ad aprire stabilimenti e sedi operative all’estero nel settore dolciario, facendo dell’azienda un Gruppo veramente internazionale. Oggi Giovanni Ferrero continua a condurre l’azienda con successo, puntando a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi tenendo forti e vive l’ispirazione e la motivazione sociale da sempre condivise con il padre Michele e con il fratello. È un assetto basato, oggi come ieri, su solidi valori familiari.

Ferrero invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo.

Tutte le linee guida su https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/Ferrero-Design-the-working-break_brief_ITA.pdf

Scade il 19 dicembre 2018

 

 

Lascia un commento