Escway for AI

Escway for AI è un progetto che intende promuovere lo sviluppo di professionalità e servizi basati sull’Intelligenza Artificiale. L’iniziativa, ideata e organizzata dall’Associazione Ecosistema camerale – ESC con il sostegno della Camera di commercio di Padova, prevede due distinte misure:

  • un bando con due assegni di ricerca da 450 euro ciascuno per progetti di applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel Sistema Camerale o, più in generale, nella PA: si rivolge a ricercatori, professionisti del settore, startup o PMI;
  • uno stage presso InfoCamere SCpa, società d’informatica del Sistema Camerale: aperto a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica e Statistica. Il tirocinio formativo e di orientamento della durata di 6 mesi con impegno giornaliero full/part time presso le sedi di Infocamere di Padova o Bari (a scelta del vincitore/vincitrice). La struttura ospitante si farà carico delle polizze antinfortunistiche e di responsabilità civile e di un rimborso spese di 450 euro + buoni pasto.
  • I candidati dovranno redigere apposita domanda secondo i modelli pubblicati e trasmetterla, entro le 17.00 del 31 dicembre 2018 all’indirizzo email esc@ecosistemacamerale.it.

Bandi completi e form di domanda disponibili su Ecosistemacamerale.

copyright: www.informagiovaniroma.it

Condividi!

I commenti sono chiusi.