ECLETTICA

Dal 7 al 24 luglio la VII edizione del Festival dei “palcoscenici alternativi”

Eclettica, il Festival di contaminazione culturale, per il settimo anno consecutivo sarà ospitata nella suggestiva coreografia creata dalle mura medievali del castello della Cervelletta (via della cervelletta, 1). La kermesse che prevede concerti, teatro, dibattiti, laboratori culturali per mettere in scena la cultura giovanile è ospitata nel parco dell’Aniene. Nei due palcoscenici si avvicenderanno nomi di spicco della produzione culturale indipendente contemporanea; mentre nelle sale del castello, proiezioni, collettive d’arte contemporanea, expo di fumetti, street art, video installazioni. Sarà presente inoltre una speciale “Open Screen”, vieni e proietta il tuo film (max 30’). In calendario sono previsti:
7 luglio Antonio Rezza e Flavia Mastrella + Curandero
8 luglio Foreign Beggars + Frank Sent Us
9 luglio LifeGate Radio presenta “Illogica Allegria” la prima romana dello spettacolo di Basilio Santoro che porta in scena teatrale il radiodramma “Illogici Spostamenti del Cuore”
10 luglio R-Esistere con la Palestina-Hebron + Takadum Orkestra
11 luglio Unaddare’ + Gaspare Balsamo
12 luglio Kutso + Eildentroeilfuorieilbox84 + Mamavegas
13 luglio Surgery + Il Muro Del Canto + Ivashkevich
14 luglio Massimo Zamboni (Cccp – Csi) + Angela Baraldi
15 luglio Simone Cristicchi + Gipsy Italien
16 luglio l’unica data romana del Colle Der Fomento + Kaos One & Dj Trix
17 luglio Bash Fever: Macro Marco, Dancehall Soldiers, Yaga Yaga, Big Bamboo e Frisco Sound. Infine dal 19 al 24 luglio chiude il festival Dignità Autonome di Prostituzione, uno spettacolo di Luciano Melchionna dal format di Betta Cianchini e Melchionna.
www.ecletticafest.com

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA