“Disegniamo lo Spazio” – Un Contest per proporre idee e soluzioni innovative per l’allestimento dell’area della Regione Lazio al Farnborough International AirShow

Lazio Innova sta lanciando il ContestDisegniamo lo Spazio. Idee, soluzioni e proposte per un allestimento innovativo dell’area della Regione Lazio al Farnborough International AirShow”, sfida finalizzata a selezionare progetti creativi, innovativi, distruptive (in termini innovazione e tecnologie dirompenti), da realizzare parzialmente o completamente, per l’allestimento e la comunicazione visiva dello stand regionale.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività regionali di internazionalizzazione e, in particolare, è realizzata in previsione della partecipazione al Farnborough International Airshow 2018 (www.farnborough.com), appuntamento internazionale di punta per l’industria aerospaziale che si svolge dal 16 al 22 luglio 2018 in Gran Bretagna.

La sfida è lanciata a studenti di scuola secondaria, studenti di Accademie e scuole di Design, studenti Universitari, che partecipano in team o singolarmente, e prevede la realizzazione di una idea di allestimento e di animazione grafica e/o digitale.

Dettagli su: http://www.laziointernational.it/news/disegniamo_lo_spazio_un_contest_per_proporre_idee_e_soluzioni_innovative_per_l_allestimento_dell_area_della_regione_lazio_al_farnborough_international_airshow-2393/

Lascia un commento