Corsi superesperti cine e tv – gratis – di Ass.For.SEO

L’ente di formazione Ass. For.SEO, accreditato dal Ministero del Lavoro, promuove due corsi di formazione interamente finanziati dalla Regione Lazio e organizzati a valere per l’Avviso pubblico regionale Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020.

I corsi sono i seguenti:

  • Esperto di produzione esecutiva di progetto cinematografico, televisivo e audiovisivo – il corso permette di formare una figura professionale capace di svolgere i diversi e possibili ruoli nell’ambito di un progetto cinematografico complesso: dal produttore esecutivo al responsabile postproduzione, passando per il location manager.
  • Esperto di amministrazione e gestione di produzioni cinematografiche, televisive e audiovisive – il corso permette di formare una figura professionale capace di gestire l’attività contabile, amministrativa e finanziaria di una produzione cine-audiovisiva e in grado di svolgere i diversi e possibili controlli previsti: è amministratore di produzione, assistente amministratore di produzione, aiuto amministratore di produzione.

 

Entrambi i corsi si rivolgono a 15 soggetti maggiorenni inoccupati/disoccupati, iscritti al Centri per l’Impiego, in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi.

La partecipazione ai corsi, che si terranno a Roma, è gratuita. Ad ogni partecipante ammesso a sostenere l’esame finale verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari a 10 euro per ogni giornata di effettiva presenza (per una giornata di durata pari a 6 ore).

Le domande di partecipazione possono essere spedite via posta ordinaria/raccomandata o consegnate a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero, 67 – 00154 Roma, e devono pervenire entro il 22 febbraio 2019 ore 16.00.

Maggiori dettagli e bandi su Assforseo.it.

copyright: www.informagiovaniroma.it

Condividi!

I commenti sono chiusi.