Contest #120Secondi di luna

 Il 20 luglio 2019 ricorrerà il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e la Casa del Cinema celebra il grande avvenimento con il contest #120Secondi di luna, un concorso di cortometraggi.
Il concorso è aperto alle persone di qualsiasi nazionalità che abbiano compiuto 18 anni.
Ogni autore può partecipare con una sola opera. Sono ammessi lavori di qualsiasi genere (fiction, documentario, animazione, sperimentazione) purché abbiamo come tema la luna. Ogni cortometraggio deve avere durata non superiore ai 2 minuti (titoli di testa e coda esclusi) ed essere in lingua italiana (o sottotitolato in italiano).
I cortometraggi migliori verranno proiettati in occasione della serata di premiazione che si terrà alla Casa del Cinema il 20 dicembre, durante la quale verranno assegnate 3 targhe ai primi 3 classificati, i cui lavori verranno proiettati durante la rassegna dedicata alla luna che si terrà alla Casa del Cinema dal 25 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Sarà possibile iscriversi nella pagina dedicata al concorso #120Secondi di luna  sul portale  della Casa del Cinema a partire dal 20 ottobre 2018. All’interno della pagina i partecipanti si potranno registrare con i loro dati e caricare il loro file video o link. In alternativa, è comunque possibile inviare tutto tramite posta o corriere (o con recapito a mano) alla Casa del Cinema. Il termine ultimo per presentare i lavori è le 23.30 del 3 dicembre 2018

Bando completo su www.casadelcinema.it.

copyright: www.informagiovaniroma.it

 

 

Condividi!

I commenti sono chiusi.