40 BORSE DI STUDIO ALL’ACCADEMIA ITALIANA ARTE MODA DESIGN

L’Accademia Italiana – Arte Moda Design mette a disposizione degli studenti ritenuti i più meritevoli 40 borse di studio per i corsi di Laurea Triennali della sede di Roma anno accademico 2018/2019.

Borse di studio
Le borse del valore di 3.000 ciascuna, a copertura parziale della quota di frequenza annuale e suddivise nei 3 anni di frequenza, sono:

  • 10 per Fashion Design
  • 10 per Design (Interior e Product Design)
  • 10 per Design del Gioiello
  • 10 per Fotografia.

Le borse di studio saranno concesse agli studenti più meritevoli che inizieranno il primo anno (primo semestre) del programma con inizio a ottobre 2018 presso la sede di Roma.

Destinatari e requisiti
Possono concorrere alla selezione per l’assegnazione delle Borse di studio tutti i candidati che siano in possesso di un Diploma di scuola secondaria superiore, o che ne frequentino l’ultimo anno, conseguendo il Diploma entro il corrente anno scolastico.

Scadenze e modalità di partecipazione
Ogni studente interessato dovrà far pervenire la propria candidatura all’indirizzo mail roma@accademiaitaliana.com ed allegando la documentazione richiesta (tra cui autocertificazione del percorso di studi; copia del diploma di maturità; lettera motivazionale; portfolio di lavori), entro e non oltre il 22 marzo 2018.
Si ricorda che l’Accademia Italiana offre agli studenti, con analoghe modalità, anche 40 borse di studio per l’anno accademico 2018/2019 per i corsi triennali tenuti presso la propria sede di Firenze.

Ulteriori informazioni sul sito Accademiaitaliana.com.

Informazioni

Accademia Italiana – Arte Moda Design – Sede di Roma

Indirizzo: Piazza della Radio, 46 – 00146 ROMA (RM)

Telefono: 06.68809333

Fax: 06.68806668

Email: roma@accademiaitaliana.com

Sito web: http://www.accademiaitaliana.com

copyright: www.informagiovaniroma.it

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA