Contest fotografico La tua strada 2018

Co.Mo.Do. Cooperazione per la Mobilità Dolce, presenta il contest fotografico La tua strada 2018, creato in occasione della 11a edizione del Mese della Mobilità Dolce e della Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate, events brand di Co.Mo.Do. dal 2006.
 Sarà premiata la foto più significativa, più coinvolgente, capace di raccontare una strada, un’alzaia di un fiume, un cammino religioso, una transumanza, una ippovia, una greenways nata da un binario dimenticato.
I partecipanti dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione e fare l’upload del file della propria foto. Il modulo di iscrizione è online al link http://www.mobilitadolce.org/photo-contest.html.

La partecipazione è a titolo gratuito. I partecipanti dovranno essere autori e titolari dei propri scatti. Con la partecipazione al concorso gli autori delle foto, anche se non premiati, acconsentono all’eventuale utilizzo delle proprie opere, debitamente accreditate, da parte di Co.Mo.Do., per possibili pubblicazioni su web, su carta, o all’interno di clip video.

Le foto saranno selezionate da una giuria tecnica di fotografi professionisti di NEOS, Giornalisti di Viaggio Associati, valutate per merito artistico, originalità, innovatività, sotto un profilo sia tecnico che creativo, scelta del soggetto e stile, attinenza al tema del contest, realismo e bellezza della “Strada” inserita nel contesto naturalistico e/o urbanistico, intesa nel senso più ampio del termine. La decisione delle giuria di premiazione è inappellabile e insindacabile.

fino al 15 maggio 2018.

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA