06/05/2022 – Contest #roadtogreen – La Città del Futuro

Promosso ogni anno il Contest di Associazione Road to Green 2020 con lo scopo di ricercare creativi che abbiano a cuore le tematiche ambientali e sostenibili.

Il Contest di Road to Green 2020 è rivolto a comunicatori, designer, stilisti, videomaker, artisti professionisti, emergenti o autodidatti e studenti che realizzano opere green per “La Città del Futuro”, manifestazione prevista il 26/05/2022 in Roma, con l’obiettivo di promuovere: pitture, sculture, installazioni, video, disegni di abiti ecosostenibili, fotografie e progetti di eventi, innovativi, creativi e ispirati a valori di salvaguardia ambientale.

I progetti da presentare devono riguardare uno tra i 5 temi d’interesse per l’associazione: 1. FOOD; 2. CULTURE & NATURE; 3. HEALTH; 4. FASHION & BEAUTY; 5. CITY, MOBILITY & TECHNOLOGY.

È possibile iscriversi sul sito compilando il modulo di partecipazione.

Per ogni partecipante, singolo e gruppo, è ammessa la presentazione di un solo progetto, che contenga un numero indefinito di prodotti originali e in linea con i contenuti della campagna per la sostenibilità.

I progetti possono essere trasmessi, con allegati video di 40/45 secondi, foto e testi di 8-10 righe, all’indirizzo e-mail office@roadtogreen2020.com  , oppure alla pagina Facebook “Road to Green”.

Termine d’iscrizione: ore 18 (italiane) del 6 Maggio 2022.

E’ previsto l’annuncio del vincitore in occasione dell’evento “La Città del futuro”.

https://lacittadelfuturo.com/contest-2022-roadtogreen/