SPREAD COMICS

La nuova sfida lanciata dal Roma Comics & Games 2012 aperta a tutti coloro, che armati di carta e penna, riusciranno dal 2 al 4 marzo, a cimentarsi nella gara organizzata al Palalottomatica

La nuova sfida lanciata dal Roma Comics 2012: lo “Spread”, l’attualità diventa gioco.
La competizione è aperta a tutti coloro, che armati di carta e penna, riusciranno dal 2 al 4 marzo, a cimentarsi nella gara organizzata dal Roma Comics & Games 2012 al Palalottomatica.

Gli aspiranti autori e fumettisti, dovranno cimentarsi con la parola più in auge degli ultimi mesi, la migliore vignetta con tema lo “Spread” verrà premiata presso gli stand K1995.

In una full immersion di tre giorni, la Roma Comics & Games, porterà per appassionati, collezionisti o semplici curiosi, il meglio della produzione presente, passata, futura e nuovi talenti.

Gli estimatori saranno circondati da copie introvabili, numeri zero e pezzi preziosi, potranno incontrare penne note e meno note, grandi e piccoli disegnatori e l’arte del Cosplay, (giovani e meno giovani trasformati in manga giapponesi). La manifestazione apre le porte a chi ha fatto del fumetto un lavoro o una passione insostituibile, a chi tra un Dylan Dog e un Topolino è cresciuto immedesimandosi nei personaggi della fantasia.

Il fumetto italiano, tra ospiti e presentazioni, avrà ampio spazio, Kassandra (una vampira ai giorni nostri) verrà distribuito gratuitamente all’ingresso e Antonio Montanaro sarà la special guest.

Ci sarà spazio anche per la musica, con una mostra-mercato del vinile, Sound & Vision e l’immancabile area game per gli appassionati del genere.

www.romacomicsandgames.com

Lascia un commento