ROME BRIDAL WEEK 2020

Parte la Call per la manifestazione di interesse alla partecipazione
Fiera di Roma, 19 – 21 settembre 2020

Dal 19 al 21 settembre 2020, presso la Fiera di Roma, si svolgerà la manifestazione “Rome Bridal Week”.

Nel rispetto dei protocolli fissati dalla Regione Lazio e dal Ministero della Salute, l’edizione di settembre sarà una manifestazione sia fisica sia digitale che consentirà ai buyer internazionali di partecipare e visionare le collezioni in streaming live.

La manifestazione è riservata alle imprese che operano in tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale

Saranno selezionate 16 aziende del Lazio che avranno a disposizione 16 stand di 20 mq ciascuno.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri:

–        adesione all’edizione di marzo rinviata a causa del COVID-19;

–        ordine di arrivo delle domande;

–        principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti                   edizioni;

–      sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione (Legge n. 45 del 07/04/2017 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8).

Per le aziende selezionate il noleggio dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 250,00 IVA inclusa, ad eccezione delle imprese della zona del cratere sismico come sopra specificato, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro le ore 12.00 di lunedì 24 agosto al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=291.

Maggiori dettagli su: www.laziointernational.it