PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFI 2019

‘Raccontaci una storia’ è il filo conduttore del premio che Canon dedica ai giovani fotografi italiani, dai 18 fino a 35 anni di età, per offrire un’opportunità di crescita e affermazione professionale.

Infatti, la gara per la selezione dei migliori prevede in questa 14° edizione le tutorship con photoeditor fino alla mostra dei lavori finalisti

Si tratta di raccontare una storia, vissuta in prima persona, oppure vista e immaginata per ottimi lavori inediti, creativi, liberi e, soprattutto, emozionanti!

Le iscrizioni sono aperte dal 25 febbraio fino al 10  Maggio 2019.

 

Ecco le due novità di quest’anno:

  • Mostra Premio Canon Giovani Fotografi 2019 nel programma ufficiale di Cortona On The Move  dall’11 luglio al 29 settembre 2019
  • menzione speciale per la fotografia sportiva: si filmano  i luoghi dello sport ( un campo di calcetto o una parete di roccia ) fino a riprendere i protagonisti delle discipline sportive scelte, atleti professionisti o amatoriali, colti in gara, dietro le quinte o durante il loro allenamento.

 

Il Premio Canon Giovani Fotografi 2019 è realizzato in media partnership con La Repubblica e in collaborazione con Rufus Photo Hub.

Come riconoscimento del merito personale, i candidati saranno selezionati per i migliori progetti fotografici, le migliori fotografie sportive e, infine, per il migliore progetto multimediale.

Per conoscere i dettagli e i premi, info sul sito della Canon Italia – https://ww2.canon.it/giovanifotografi/

Condividi!

I commenti sono chiusi.