Corso Tecniche di comunicazione e negoziazione per la vendita 2018

Challenge Network, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adecco e mediante il Fondo Forma.Temp, organizza il corso di formazione professionale Tecniche di comunicazione e negoziazione per la vendita. Obiettivo del corso è fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per operare con efficacia nel ramo commerciale e delle vendite e lavorare per società di servizi, di consulenza, in ruoli a contatto diretto con il cliente. 

Il corso, completamente finanziato e gratuito per i partecipanti, è rivolto a laureati inoccupati, professionisti in mobilità o disoccupati, persone che siano in cerca di lavoro e vogliano ristrutturare ed arricchire il proprio percorso professionale, con forte motivazione a lavorare nel ramo della vendita e della consulenza.

Le lezioni avranno luogo a Roma, in zona Garbatella, ed avranno una durata di 30 giornate formative (dal 26 febbraio al 9 aprile 2018), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00.

A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un attestato di partecipazione. Al termine del corso per i migliori allievi sono previste concrete opportunità lavorative nel ruolo commerciale.

È possibile candidarsi fino ad esaurimento posti disponibili. Per farlo basta inviare CV e lettera di motivazione all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it specificando nell’oggetto “Candidatura Corso COM&NEGOZIAZIONE” e nominare CV e lettera con proprio nome e cognome.

Maggiori dettagli su Challengenetwork.it.

Informazioni

Sito web: http://www.challengenetwork.it/

copyright: www.informagiovaniroma.it

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *