Luxy chair design award

Nuovo contest di product design: Luxy e Desall  invitano a proporre una nuova sedia imbottita da interni, dal design moderno e ricercato, pensata per il mondo contract e il settore residenziale.

Pagina ufficiale: http://bit.ly/LuxyChairDesignAward

Luxy nasce nel 1976 come piccolo laboratorio per la produzione di sedute conto terzi in una delle principali aree produttive europee, il nordest italiano. Luxy si sviluppa fino a diventare un’azienda ad altissima specializzazione nella produzione di sedie e divani ergonomici e di design. Le collaborazioni con i designer Massimiliano e Doriana Fuksas, Stefano Getzel, Favaretto & Partners e Mario Ruiz, un’innata vocazione aziendale alla ricerca alla sperimentazione ed innovazione accompagnate da un vasto know how tecnologico e di esperienza aziendale portano a brevettare prodotti caratterizzati da un design ed un’ergonomia che sono il simbolo del “Made in Italy” esportato in più di 40 paesi attraverso un network di professionisti attenti alle esigenze dei clienti.

Tipologia di prodotto: si richiede il design di una sedia imbottita da interni, comoda, dallo stile moderno e adatta a diversi contesti di utilizzo. Risulterà dunque di particolare interesse la versatilità della seduta, aprendo la possibilità di accogliere diverse gambe/strutture base.

Luoghi d’uso: la sedia ricercata da Luxy dovrà essere pensata per utilizzo indoor e sarà rivolta ai diversi contesti del contract, inclusi hotel, aree di attesa, uffici, aree comuni, ecc. oltre che al settore residenziale.

Fase di upload: 22 settembre 2017 – 31 gennaio 2018 (1.59 PM UTC) Voto del cliente: dal 31 gennaio 2018 Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2018 Awards totali Royalties (con anticipo royalties di €2000) La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

Sito

http://bit.ly/LuxyChairDesignAward

 

Lascia un commento