Inbred Knucklehead al Tabard Inn di Narni

Inbred Knucklehead al Tabard Inn di Narni

Venercì 15 luglio 2011 – Tabard Inn Pub – Via Flaminia Ternan, n°506 – Narni (TR) – ore 22:30 – Ingresso libero

Gli Inbred Knucklehead si esibiranno venerdì 15 luglio al Tabard Inn di Narni, per una nuova data del loro tour estivo. In un locale che ha la passione per il buon cibo e la buona musica e che presta un’attenzione particolare agli artisti emergenti, non poteva mancare un’esibizione di questa band esplosiva, che propone pezzi dal sapore internazionale e dalla grande energia, con un melting pot di generi che conquista ogni tipo di ascoltatore, con talento, irriverenza e anche un po’ di follia.

Biografia

Cosa otteniamo mescolando pazzia californiana, irriverenza svedese e una sana dose di romanità?  Inbred Knucklehead! Mike californiano, Kristian svedese, Dario italiano di origini egiziane, Marco romano.  Inbred Knucklehead è un mix di pura energia a cui si aggiunge un’abbondante dose di sprezzante ironia e geniale irriverenza. La band ha trovato un unico linguaggio comprensibile ai molti fans: ha fatto del palco il suo vocabolario riuscendo così a riunire un pubblico di orecchi internazionali.

Gli Inbred non hanno confini e la loro musica non poteva essere da meno, non sono un prodotto preconfezionato, ma un concentrato di follia travolgente. La loro musica si ascolta e, soprattutto, si balla al grido di “Inbreeed”. Gli Inbred Knucklehead si divertono e dal 2008, hanno all’attivo un buon numero di concerti che comprende un tour in Inghilterra e un disco promo autoprodotto.
Nel 2010 l’incontro con MArteLive dove raggiungono la finale nazionale di MArteLive e si aggiudicano il “Premio Speciale MArteLabel” grazie al quale produrranno il loro primo album ufficiale con uscita prevista nel 2011.

Formazione

Mike Botula, basso e voce

Kristian Mellegaard Hansen, chitarra

Dario Sacco,batteria

Marco Vallini, voce rap

Lascia un commento