Il design per valorizzare le imprese

Officina Innovazione è lieta di comunicare che il 15 settembre 2011 si terrà un evento di formazione/informazione co-organizzato da Officina Innovazione-Dipartimento XII della Provincia di Roma, BIC Lazio e ADI Lazio (Associazione per il Disegno Industriale) sul concetto e sui vantaggi derivanti dal design industriale.

L’incontro è stato strutturato come un momento di lavoro collaborativo in cui approfondire concretamente alcuni casi di successo su tre temi quali:

  • design di servizi
  • design di prodotto
  • design di comunicazione

A tale scopo ADI Lazio provvederà alla presentazione di alcune case history ed il coinvolgimento di imprenditori testimonial dell’importanza strategica del design.

L’evento avrà inizio alle 14.30 a Porta Futuro www.portafuturo.it e terminerà, dopo circa 3 ore, con la visita della Mostra Unicità d’Italia al MACRO.

Inoltre, per chi vorrà trattenersi, alle 18.30 verrà offerta dall’ADI una delle lezioni di design nell’ambito della mostra stessa, sempre al MACRO.

All’indirizzo http://www.officinadellinnovazione.it/node/222 è disponibile il programma dettagliato dell’evento in formato pdf.

Si prega di confermare le eventuali adesioni alla mail: info@officinainnovazione.it

Lascia un commento