Giovedì 26 novembre

Presentazione dei joint-lab dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dell’attività integrata di ricerca, trasferimento tecnologico e formazione.

 

Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, organizza un incontro con le aziende dei Tecnopoli Tiburtino e Castel Romano, per presentare le azioni finalizzate alla costituzione di laboratori congiunti Università-Impresa. I vantaggi si concretizzano nella possibilità per le imprese di trasformare i risultati della ricerca di laboratorio in applicazioni industriali rivolte al mercato.

Saranno anche presentate le attività di formazione, stages e placement in collaborazione con le aziende.

Le imprese avranno la possibilità, a conclusione della presentazione e su richiesta, di incontrare on line one-to-one gli interlocutori universitari, per un primo approfondimento sulle attività dell’Università e su eventuali progetti, soluzioni e programmi da sviluppare in collaborazione.

Per partecipare all’incontro on line, inviare un e-mail a: comunicazione@tecnopolo.it, indicando il nominativo del/i partecipante/i e allegando la vostra scheda aziendale in caso di richiesta di un incontro one-to-one con l’Università di Tor Vergata.

Per maggiori informazioni: Tecnopolo S.p.A:  https://www.tecnopolo.it/news/newsletter-2/