GIORNATA DEL CONTEMPORANEO – 13 OTTOBRE 2018

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno AMACI organizza la Giornata del Contemporaneo, evento finalizzato a promuovere la diffusione dell’arte contemporanea.

La partecipazione alla Giornata del Contemporaneo è libera e aperta a tutti coloro che ne facciano richiesta e non comporta alcun costo a carico degli aderenti.

La partecipazione all’edizione 2018 non implica l’obbligo di adesione alle edizioni successive.

AMACI non richiede che vengano organizzati eventi specifici per la manifestazione.

Unica condizione essenziale ai fini dell’adesione è la garanzia dell’apertura gratuita al pubblico dei propri spazi e delle manifestazioni in programma per il 13 ottobre 2018.

Ciascun aderente e le sue iniziative troveranno spazio nell’apposita sezione del sito web di AMACI (www.amaci.org) dedicata alla Giornata del Contemporaneo.

A partire dall’ottava edizione, per l’adesione è stata predisposta un’apposita procedura online, per i cui dettagli si rimanda all’allegato.

Solo per le adesioni ricevute entro il 27 luglio 2018 verrà garantita la presenza su strumenti e materiali di comunicazione e promozione realizzati da AMACI in cui è prevista la pubblicazione dell’elenco di tutti gli aderenti.

Per informazioni:

Condividi!

Lascia un commento