Furnishing creative lighting, nuovo contest su Desall.com

Nuovo contest di lighting design su Desall.com: Giarnieri vi invita a disegnare una nuova lampada o un sistema di lampade a LED dallo stile minimal e dinamico, pensate per l’illuminazione e l’arredo degli ambienti della casa.

Pagina ufficiale: http://bit.ly/FurnishingCreativeLighting

 

Con Giarnieri, brand GEA luce, azienda nata nel 1991 e situata a San Severo nasce una nuova luce. La funzionalità si unisce al design e poche linee bastano per tratteggiare forme innovative per illuminare e arredare gli spazi dell’abitare. Il LED è il cuore pulsante di piccole opere d’arte, tutte accomunate da un design accattivante, con uno spirito giovane dove modernità è sinonimodi colore, di carattere, di vita.

Forti di un know how nel mondo dell’illuminazione che affonda le sue radici in un’esperienza pluridecennale, oggi l’azienda crea apparecchi made in Italy proiettati al futuro, che sfruttano le nuove tecnologie per vivere la luce al massimo delle sue potenzialità funzionali ed estetiche.

Giarnieri si affida alla community di Desall per la creazione di una nuova famiglia di lampade per la casa che, oltre ad assolvere alla funzione di illuminazione per gli ambienti in cui sono inserite,possano fungere da elemento di arredo che valorizzi ed esalti il contesto circostante.

 

Tempistiche

Apertura fase di upload: 11 maggio 2017

Concept revision1: 11 giugno 2017 (1.59 PM UTC)

Fine hidden option2: 25 giugno 2017 (1.59 PM UTC)

Chiusura fase di upload 9 agosto 2017 (1.59 PM UTC)

Voto della community*: 9 agosto – 16 agosto 2017 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 16 agosto 2017

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine ottobre 2017

tutte le info e le linee guida su https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/Furnishing-Creative-Lighting_brief_ITA.pdf

canada goose canada goose canada goose  

 

Lascia un commento