Fondazione Mario Moderni: borse di studio 2019

La Fondazione Mario Moderni, con l’obiettivo di valorizzare e sostenere l’eccellenza dei giovani talenti italiani, bandisce un concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio.

I soggetti beneficiari delle borse di studio sono individuati esclusivamente negli studenti iscritti presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e Licei Artistici statali o paritari di Roma Città Metropolitana. Gli studenti stranieri non appartenenti all’Unione Europea beneficiano, a parità di trattamento con gli studenti italiani, degli interventi. In sede di valutazione delle domande pervenute si applicheranno gli eventuali criteri di precedenza stabiliti dallo Statuto della Fondazione.

Le 5 borse di studio di 2mila euro saranno erogate nelle seguenti sezioni artistiche: pittura, fotografia, scultura.  Le opere vincitrici della borsa di studio saranno donate alla Fondazione, andranno ad integrare la Collezione giovani artisti Mario Moderni e potranno essere esposte dagli artisti presso la Galleria Moderni di proprietà della Fondazione Mario Moderni sita in Roma – Via dei Banchi Vecchi, 42.

Per partecipare al bando occorre presentare la domanda redatta secondo il modello allegato al bando e i documenti ivi richiesti all’indirizzo info@fondazionemoderni.it entro il 31 gennaio 2019.

Bando e maggiori informazioni su Fondazionemoderni.it.

Sito web: http://www.fondazionemoderni.it

copyright: www.informagiovaniroma.it

Condividi!

I commenti sono chiusi.