Fiera delle Carriere Internazionali

Si svolge il 26 e il 27 marzo 2018 la nona edizione della Fiera delle Carriere Internazionali. L’evento rappresenta per giovani – che siano studenti di liceo, studenti universitari o neolaureati – un’importante occasione per incontrare gli enti che offrono formazione, stage e lavoro.

Aperta al pubblico in concomitanza con il Festival delle Carriere Internazionali, evento dedicato a studenti e laureati che vogliono farsi strada nel competitivo settore delle carriere internazionali, organizzato dall’Associazione Giovani Nel Mondo, la Fiera darà l’opportunità ai giovani di entrare in contatto con oltre 200 espositori e confrontarsi direttamente con funzionari degli Organismi Internazionali, rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo, HR di prestigiose aziende, rappresentanti delle top Universities e Business School di prestigio, sia italiane che straniere.
La Fiera delle Carriere Internazionali non sarà solo formazione, stage e lavoro, ma anche recruiting session, workshop pratici di approccio alla ricerca del lavoro in ambito internazionale, conferenze con speakers di prestigio. Tra le novità un’area Video Fair, con collegamento online con prestigiosi enti internazionali, un’Area Digitale interamente dedicata all’innovazione tecnologica e finalizzata ad una partecipazione attiva e social dei giovani coinvolti.
La nona edizione si tiene presso l’Unint, in Via delle Sette Chiese, 139.

Come partecipare
Tutti i partecipanti del Festival hanno accesso libero anche alla Fiera delle Carriere Internazionali.
Per tutti gli altri giovani interessati c’è la possibilità di accedere previa registrazione gratuita sul sito Carriereinternazionali.com.

Informazioni

Lascia un commento