Festa della Musica di Roma – Call 2019

Il 21 giugno torna La Festa della Musica di Roma 2019. Dalle 16.00 alle 24.00, la musica invade le strade della capitale, dal centro alle periferie, per salutare il solstizio d’estate con artisti, studenti, gruppi musicali, cori e solisti. Professionisti e, soprattutto, amatori potranno festeggiare insieme suonando e cantando in tutta la città.
Facci sentire chi sei! È questo l’invito rivolto a chi sogna di mostrare il proprio talento. C’è tempo fino alle 23.59 del 19 giugno per entrare nel programma ufficiale de La Festa della Musica iscrivendosi gratuitamente online sul sito della manifestazione.

La manifestazione è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale – Dipartimento Attività Culturali e aderisce alla Festa della Musica promossa dal MIBAC, Ministero dei beni e delle attività culturali – Società Italiana degli Autori ed Editori AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica.

Possono partecipare davvero tutti con esibizioni musicali di ogni tipo: dai concerti unplugged nelle piazze più nascoste della città alle sfide a colpi di rap tra un balcone e l’altro; dai violini in lavanderie aperte 24 ore su 24 ai cori sulle scale delle chiese; dai piccoli concerti organizzati in casa alle bande nelle piazze; dai saggi di scuole musicali nei campi sportivi ai flauti traversi lungo il marciapiede. Tutto nel massimo rispetto, naturalmente, del diritto al riposo altrui e salvaguardando i rapporti di buon vicinato.

Basta scegliere il posto in cui suonare, compilare il modulo di adesione, scaricare i materiali digitali e condividerli sui propri canali social, utilizzando l’hashtag #FDMRoma.

Maggiori informazioni e modulo di adesione online sul sito Festadellamusicaroma.it.

copyright: www.informagiovaniroma.it

Condividi!

I commenti sono chiusi.