Incontro con EUGENE RICHARDS e book signing

L’incontro con Eugene Richards è realizzato in collaborazione con Officine Fotografiche (www.officinefotografiche.org).

Lunedì 23 maggio il fotografo statunitense Eugene Richards sarà ospite del 10b Photography Gallery per uno speciale incontro col pubblico, ad anticipare l’inaugurazione della mostra War Is Personal, che si terrà presso la galleria il 7 giugno alle 19.

In questa rara occasione, Richards presenterà il progetto da cui la mostra e il libro War is Personal sono nati, e affronterà temi cruciali che hanno segnato il suo percorso professionale e le sue scelte.

Nell’arco della giornata i partecipanti avranno la possibilità di acquistare in esclusiva copie di alcuni dei libri pubblicati da Richards non distribuiti in Italia, come War is Personal e Exploding into Life.

A causa dell’eccezionalità dell’evento, l’ingresso è riservato a un numero limitato di iscritti. L’incontro si terrà in lingua inglese, con il sostegno di un interprete.

Eugene Richards

Nasce nel 1944 a Dorchester, Massachusetts, Stati Uniti. Laureato in letteratura inglese e giornalismo si dedica poi allo studio della fotografia con Minor White. Molti sono i riconoscimenti ricevuti da Richards, tra cui il Guggenheim Fellowiship, il National Endowment for the Arts, il W. Eugene Smith Memorial Award, il National Geographic Magazine Grant for Photography, il Getty Images Grant for Editorial Photography, e l’Amnesty International Media Award.

Data: lunedì 23 maggio – Orario: 16-19 Luogo: 10b Photography Gallery, Via San Lorenzo da Brindisi 10/b, 00154 Roma -Per maggiori informazioni, contattare il 10b Photography:

-        all’indirizzo events@10bphotography.com

-        al numero telefonico 0670306913

Lascia un commento