EnengArt il Concorso Nazionale di Arte Attuale, 5° edizione

Con il tema ” R-EVOLUTION”

Il Concorso è rivolto a tutti gli artisti, di qualsiasi nazionalità, maggiorenni e residenti in Italia.
E’ possibile partecipare con opere di pittura, di scultura, fotografie e installazioni luminose. Grazie alla volontà di Enegan Spa, trader di luce, gas e telecomunicazioni, nel 2015 nasce EneganArt. Il progetto è rivolto alla ricerca e alla valorizzazione dei nuovi talenti nel panorama artistico contemporaneo attraverso un Concorso annuale al fine di costituire una collezione d’arte permanente, itinerante.
Il Concorso Nazionale di Arte Attuale, giunto alla 5° edizione, vuole essere una selezione di opere d’arte di alta qualità e dall’impatto contemporaneo. Le opere finaliste vengono inserite nel catalogo EneganArt ed esposte nella Mostra collettiva che si tiene ogni anno a Firenze in una location prestigiosa. Gli artisti vincitori ricevono un premio in denaro ed entrano a far parte della collezione.

Il Concorso è rivolto a tutti gli artisti, di qualsiasi nazionalità, maggiorenni e residenti in Italia.
E’ possibile partecipare con opere di pittura, di scultura, fotografie e installazioni luminose.

Il Tema da seguire per il 2019 è quello di R-Evolution. L’iscrizione è gratuita.

ISCRIVITI SUBITO

http://www.eneganart.it
email: info@eneganart.it

“La nostra idea è quella di selezionare e raccogliere un gruppo di opere che possano essere godute non solo dai componenti della nostra azienda attraverso la Collezione EneganArt, ma permettere agli artisti di farsi conoscere da tutta la collettività……Il concorso è nato con il solo obiettivo di supportare questi talenti che, altrimenti, non avrebbero possibilità di farsi notare nel panorama italiano.”
Ileana Mayol, ideatrice e coordinatrice del progetto.

Condividi!

I commenti sono chiusi.