“Cucina Blog Award ’18‘ – Corriere della Sera”

Iniziativa “Cucina Blog Award ’18‘ – Corriere della Sera”, dal 23 febbraio al 20 marzo 2018.

I blog e le rubriche online di cibo sono da sempre una fonte d’ispirazione per chi lavora in questo settore. Sono un mondo complesso che però ha cambiato letteralmente il modo di raccontare la cucina, facendola entrare nelle case delle persone. Molto spesso è da bravi autori e blogger che arrivano le nuove tendenze in tema di fotografia, di ricette e di scrittura legata al cibo.

È per questo che il Corriere della Sera lancia la sua seconda edizione internazionale di “Cucina Blog Award”.

L’iniziativa è gratuita e riservata ai maggiorenni.

Cucina Blog Award 2018 è un’iniziativa editoriale promossa dalla redazione “Cucina” del Corriere della Sera

Cucina Blog Award 2018 non ha finalità commerciali dirette verso i blogger o gli autori: i blogger e gli autori selezionati o nominati non concorrono ad alcun benefit e/o attività lavorativa messa a disposizione dal Corriere della Sera o da suoi partner.

Cucina Blog Award è un’iniziativa realizzata grazie al contributo oneroso e incondizionato del partner ZONIN1821. Il partner tramite propri esponenti farà parte della “giuria tecnica” dell’iniziativa ma inciderà nelle valutazione dei blogger in maniera paritetica rispetto agli altri componenti della giuria.

GIURIA TECNICA: La giuria tecnica sarà composta da 23 persone. Nomi e qualifiche dei componenti sono pubblicati online al seguente link http://www.corriere.it/reportages/cucina/cibo-a-regola-d-arte/cucina-blog-award/

Più info su http://www.corriere.it/reportages/cucina/cibo-a-regola-d-arte/cucina-blog-award/img/TERMINI-E-CONDIZIONI-PER-CUCINA-BLOG-AWARD-2018.pdf

Lascia un commento