borsa di studio master di fotografia pubblicitaria

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO A COPERTURA DELLE SPESE D’ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

AL MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA

PER L’ANNO ACCADEMICO 2012-2013

Rivolto a tutti coloro che dimostrino una spiccata propensione per l’immagine contemporanea e la comunicazione commerciale. Il presente bando intende promuovere i talenti e sostenere le ricerche nel campo della fotografia e dell’immagine attraverso il finanziamento di una borsa di studio a copertura delle spese di iscrizione e partecipazione al Master della durata di  ore 100, promosso dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams.

Scopo principale del master è quello di formare nuovi protagonisti nel campo dell’immagine, in grado di emergere in ambito professionale.

I partecipanti, avendo acquisito solide basi metodologiche e teoriche, saranno dunque capaci di manifestare uno stile nuovo e in sintonia con le tante istanze sollevate dal contesto contemporaneo internazionale.

Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams finanzia:

una borsa di studio a copertura totale delle spese di iscrizione per un importo di euro 300,00 (trecento), e un importo pari a euro 1200.00 (milleduecento), per la partecipazione al master.

Criteri di ammissione

Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione della borsa di studio gli studenti e stranieri che abbiano superato la maggiore età.

Modalità di presentazione della domanda e termine di scadenza

Chi intende presentare richiesta per l’assegnazione della borsa di studio dovrà presentare entro il 13 ottobre 2012

per informazioni csfadams@tiscali.it

www.csfadams.it