AGORÀ – Call VIDEOCITTA’ 2020

Call dedicata all’industria creativa del Lazio

 

Videocittà 2020 con il Contributo di REGIONE LAZIO, CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA e UNIONCAMERE LAZIO, Main Partner Eni, sponsor YouTube, media partner Rai e in collaborazione con Anica, presenta AGORÀ: 6 giorni di networking, condivisione e opportunità: dibattiti, Master Class e Matchmaking animeranno il web dal 14 al 19 dicembre.

Attraverso una CALL dedicata saranno selezionati i candidati che avranno l’opportunità di partecipare ad appuntamenti esclusivi organizzati con protagonisti del management internazionale.

Dal 16 novembre al 4 dicembre è possibile iscriversi sulla piattaforma “Posso.it” per proporre la propria candidatura

La call è rivolta all’industria creativa del Lazio: aziende, professionisti e studenti. Potrà partecipare qualsiasi cittadino del territorio regionale, senza limiti di età.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di accedere a delle sessioni private con il professionista internazionale del settore prescelto, in lingua inglese. Durante le giornate di appuntamento i professionisti internazionali terranno anche delle masterclass, dedicate a un singolo settore, in lingua inglese.

I settori della cultura e dell’intrattenimento nel panorama internazionale sono: documentari, motion graphic, live entertainment, video & light design, digital immersive experience, animazione.

Per informazioni: http://www.laziointernational.it/news/call_videocitta_2020_industria_creativa_del_lazio-3026/