ADD FESTIVAL 2011 :: 23-26 GIUGNO @ MACRO TESTACCIO

Concorso, Video, Fotografia, Installazioni, Performance, Incontri & Formazione: è la seconda edizione di ADD Festival di Arti Digitali, al via dal 23 al 26 giugno 2011, per la prima volta negli spazi espositivi di MACRO Testaccio. Ingresso rigorosamente gratuito.

Artisti emergenti in concorso. Chiunque voglia esprimersi attraverso la videoarte può partecipare al concorso online caricando il proprio video direttamente sul sito www.addfestival.com. I 10 artisti emergenti o amatoriali più votati sul sito potranno  vedere le proprie opere esposte al MACRO Testaccio nei giorni del festival a fianco a quelle di artisti affermati a livello internazionale, e inoltre concorreranno al Premio Finale.

Artisti internazionali. Un’area espositiva permanente sarà dedicata a opere, installazioni e performance live di artisti come TagliaMani, Lara Mezzapelle e Giacomo Deriu, Rebecca Tillett, Nicola Evangelisti, Jacopo Ricciardi, Francesca Fini.

Incontri & Formazione. Un padiglione di MACRO Testaccio sarà dedicato ai seminari tenuti da professionisti e docenti universitari come Mario Morcellini, Giacomo Verde, Matthew Watkins, Edoardo Dell’Acqua, Christian Uva.

Promosso dalla Provincia di Roma con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, e prodotto dall’agenzia Musacom S.r.l. nell’ambito delle iniziative di Roma Provincia Creativa, ADD Festival anche quest’anno si pone come luogo di confronto e punto di riferimento in Italia per artisti, gallerie d’arte, pubblicitari ed editori del settore, e per chiunque voglia  pensare sotto una nuova ottica il linguaggio delle arti digitali.

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA